Trasporti e servizi dei campi
ARRIVO IN AEREO
Se tuo figlio arriva agli aeroporti di Barcellona, Granada, Malaga (per i campi di Marbella), Madrid (per i campi di Madrid e Salamanca), Siviglia o Valencia e hai richiesto il servizio di transfer ad uno dei campi, per favore scrivici almeno con una settimana di anticipo fornendoci la seguente informazione:
- numero di volo
- compagnia aerea
- informazioni di arrivo e partenza
Se hai richiesto un trasferimento privato, un membro dello staff di Spanish in the World accoglierà tuo figlio appena fuori l'area clienti con un cartello con il nome di tuo figlio e il logo del campo. Ti sarà dato un numero di emergenza in anticipo in caso ci fossero cambiamenti dell'ultimo minuto.
ARRIVO IN AUTO
Se sei in Spagna e vuoi portare tuo figlio al campo il suo primo giorno (sempre una domenica), puoi farlo accompagnandolo a partire delle 12. Se desideri anche venire a prendere tuo figlio al campo alla fine del suo soggiorno (sempre un sabato), per favore fagli sapere a che ora, sempre che sia tra le 10 e le 14.
SERVIZIO AUTOBUS
Il primo giorno di ogni esione di due settimane, Spanish in the World fornisce un servizio autobus da Madrid ai nostri campi di Granada, Marbella, Salamanca, Siviglia e Valencia. Trasferiremo i nostri stuenti dall'aeroporto fino allo Stadio Santiago Bernabeú dal quale partono gli autobus. Gli stuenti devono arrivare all'aeroporto di Madrid prima delle 9:00 il primo giorno per poter usare questo servizio.
AUTOBUS CAMPO DIURNO
Per i partecipanti al nostro campo diurno, offriamo trasferimenti per ognuno dei nostri campi. Se almeno cinque studenti richiedono il servizio, l'autobus andrà a prendere gli studenti ogni mattina e li porterà a casa ogni pomeriggio.
Prezzi e date
Maggiori informazioni su Spanish in the World: